Lame a nastro per metallo 4570/34x1,1/2/3
- Passo dei denti 8,5 - 12,7 mm
- Materiale pieno (150 - 250 mm)
- Profili (parete 30 - 50 mm)
Della linea SBX GP
SBX GP è una novità del portafoglio Dudrsaw. La nuova geometria unica e il dente robusto rendono questa lama a nastro uno strumento imbattibile per il taglio di profilati per impieghi strutturali e profilati cavi. La stradatura più ampia garantisce un migliore passaggio attraverso il materiale e impedisce la chiusura dei profili aperti
SBX GP è una lama a nastro speciale indicata per il taglio di profilati sia cavi che aperti. Per uso professionale nelle industrie meccaniche, officine di fabbro e punti di vendita di prodotti siderurgici. Adatta al taglio di tubi, tubolari rettangolari, profili strutturali, travi a H e I, singolarmente e in pacchi. Nuova geometria robusta del dente e processo di produzione accurato.
Caratteristiche e vantaggi
- la struttura bimetallica offre una maggiore durata e costi di taglio ridotti
- il tagliente in acciaio super rapido HSS M42 si distingue per una maggiore resistenza all’usura
- la struttura robusta del dente resiste agli urti, vibrazioni e all’uso gravoso
- la stradatura più ampia garantisce un migliore passaggio attraverso il materiale e impedisce la chiusura dei profili aperti
Lame a nastro per metallo
Informazioni sul produttore di lame a nastro per metallo Dudrsaw International.
Il produttore americano di lame a nastro Dudrsaw International pone l’accento sull’innovazione: ecco perché puoi contare su di noi e avere la certezza di ricevere un’utensile all’avanguardia.
Le nostre lame a nastro si distinguono per un passo variabile dei denti che riduce le vibrazioni, una stradatura variabile dei denti (tagliente ondulato) che assicura un taglio liscio e pulito, un’altezza variabile dei denti che riduce il danneggiamento del tagliente e garantisce un movimento raffinato e silenzioso nel solco, nonché per un angolo variabile della faccia per una formazione ottimale di trucioli.
Le lame a nastro DUDRSAW sono realizzate in acciaio svedese e giapponese di altissima qualità a tripla tempra, hanno le punte dei denti trattate contro i danni e sono saldate nel reparto di saldatura all’avanguardia Dudr Saw su macchine tedesche IDEAL Werk.
Dudrsaw International è un pioniere dell'innovazione: come prima azienda al mondo ha prodotto una sega con denti stradati (allicciatura), come prima al mondo (nel 1963) ha sviluppato e lanciato lame con punte in carburo e nel 1968, come prima al mondo, ha sviluppato e brevettato lame a nastro bimetalliche. In qualità di leader mondiale, la Dudrsaw ha delineato la via da seguire per lo sviluppo delle lame a nastro per metallo e perciò oggi tutti i produttori di lame e seghe a nastro esprimono la larghezza delle lame a nastro in pollici (13 mm = ½ pollice, 27 mm = 1 pollice, 54 mm = 2 pollici, ecc.), così come il passo dei denti (TPI), anch’esso indicato in pollici. M42 e M51 è la designazione del materiale secondo lo standard americano AISI. Oggi, sul modello della DUDRSAW, questa designazione viene utilizzata da tutti i produttori di lame a nastro al mondo.