Spedizione e pagamento

Spedizione e pagamento

Informazioni sulle modalità di ordinazione, termini di consegna, possibilità e termini di pagamento.

Ordinazione di lame a nastro

Ordinando le lame a nastro con qualsiasi modalità indicata, il cliente accetta le condizioni commerciali e l’informativa sulla privacy. Le lame a nastro e i prodotti correlati possono essere ordinati nei seguenti modi:

  • per telefono – 777 992 120
  • per e-mail – info@dudrsaw.it
  • tramite negozio online – www.dudrsaw.it
  • personalmente – presso la sede aziendale a Tlumačov u Zlína


Possibilità di consegna

La merce ti può essere consegnata nei modi seguenti:

  • BRT
  • HR Parcel
  • GLS
  • BRT - fermopoint


Possibilità di pagamento

L’ordine può essere pagato nei modi seguenti (dietro l’accordo, le condizioni di pagamento possono essere adeguate alle esigenze del cliente):

  • pagamento online (con carta, Google Pay) – RACCOMANDATO
  • in contrassegno al ricevimento (per ordini più piccoli o per i clienti senza numero di registrazione)
  • fattura con scadenza a 14 giorni (per le aziendale)
  • pagamento in contanti in caso di ritiro personale a Tlumačov u Zlína


Sistema di sconti

Chiaramente, sono più interessanti ordini di quantità maggiori di lame che ordini di singoli pezzi. Ciò è dato dal fatto che alcune operazioni (saldatura, imballaggio, fatturazione) richiedono un tempo simile, sia che si tratti di uno o di venti pezzi. Per questo motivo abbiamo nel nostro negozio online un sistema di sconti, il quale – ordinando una quantità maggiore di lame – può comportare un notevole risparmio. (Se ordini regolarmente, contattaci per concordare uno sconto individuale in base ai quantitativi annuali.)

  • ordini superiori a 60 €: spedizione gratuita
  • 60 € - 219,99 €: 5% di sconto
  • 220 € – 299,99 €: 10% di sconto
  • 300 € – 799,99 € CZK: 15% di sconto
  • 800 € – 1999,99 €: 20% di sconto
  • ordini superiori a 2000 €: 30% di sconto


Termini di consegna

La saldatura delle lame a nastro su misura rappresenta una produzione personalizzata e richiede un certo tempo. Non teniamo a magazzino le lame saldate: procediamo alla saldatura soltanto dopo aver ricevuto un ordine vincolante.

  • Le lame bimetalliche e in carburo di dimensioni 13-41 mm vengono di solito saldate il giorno dell’ordine. Ci appoggiamo al corriere DPD, che ritira i pacchi tra le 13.00 e le 14.00. Se un cliente chiama alle 13:30 e chiede le lame per il giorno successivo, probabilmente non saremo in grado di accontentarlo. Nei casi di urgenza, chiama il prima possibile al numero di telefono 777 992 120, cercheremo di venirti incontro, se possibile.
  • Le lame bimetalliche e in carburo di larghezze 54, 67 e 80 mm vengono spedite, a causa delle grandi dimensioni e del peso, tramite il servizio TopTrans, che deve essere chiamato il giorno prima e che ritira la merce in mattinata. Pertanto, solo in via eccezionale queste lame vengono spedite il giorno stesso dell’ordine. Tuttavia, se hai proprio fretta, ti possiamo inviare uno o due pezzi con il corriere DPD e il resto dell’ordine il giorno successivo.
  • Le lame CarbonFlexback di larghezza 3-13 mm sono molto sensibili alla precisione della saldatura e vengono pertanto saldate 2 o 3 volte alla settimana in lotti più grandi (da 30 a 50 pezzi). Quindi, se ordini uno o due pezzi, può succedere che questi verranno saldati dopo due giorni, con la consegna dopo tre giorni dall’ordine. Tuttavia, se hai proprio fretta, ti preghiamo di segnalarcelo nell’ordine. Cercheremo di accontentarti.